live

TJ - Allenamento terminato. Higuain in gruppo. Differenziato per Pjanic. Domani alle 14 parlerà Sarri

31.10.2019 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain in gruppo. Differenziato per Pjanic. Domani alle 14 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:33 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juvnetus si allenerà al pomeriggio in vista del derby di sabato, ma prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle 14. Contro il Torino, il tecnico si affiderà ancora al 4-3-1-2 e avrà nuovamente a disposizione Higuain, ma resta da capire se il Pipita sarà titolare oppure no. Per il resto in difesa dovrebbe esserci il ritorno di de Ligt. Mentre a centrocampo resta in dubbio Pjanic che oggi ha svolto un allenamento personalizzato.

14:31 - SABATO IN DIFESA TORNERÀ DE LIGT - Sabato, contro il Torino, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2 e in difesa schiererà nuovamente De Ligt. I dubbi maggiori, per la partita contro i granata sono a centrocampo visto Pjanic, oggi, ha svolto un lavoro differenziato perciò resta da capire se potrà essere titolare tra due giorni. Quindi Bentancur resta in pre - allarme e poi bisognerà capire se ci saranno anche delle altre novità oppure se verranno confermati Khedira e Matuidi. 

13:57 - DIFFERENZIATO PER PJANIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Archiviato il successo all'ultimo respiro contro il Genoa, la Juve si proietta al prossimo impegno, il Derby della Mole, in programma sabato, alle 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino. I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC, per seguire il classico programma post match: i giocatori in campo ieri sera si sono dedicati a un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra è stato impegnato in esercizi di tecnica e nella partitella finale. Gonzalo Higuain si è allenato con il gruppo e Miralem Pjanic ha lavorato in differenziato. Domani, vigilia della sfida contro il Toro, la squadra sarà in campo nel pomeriggio e prima della seduta mister Sarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento, fissato per le 14:00 all'Allianz Stadium, sarà trasmesso come sempre in diretta da Juventus TV.", si legge su Juventus.com.

13:14 - LA JUVE PENSA AL DERBY - La Juventus sta già pensando al derby di sabato e domani per i bianconeri sarà già vigilia della stracittadina di sabato sera. Venerdì, inoltre, parlerà Maurizio Sarri. Oggi, pomeriggio i giocatori godranno di un po' di relax.