live

TJ - Allenamento terminato. Domani sarà 4-3-1-2. In porta ballottaggio Buffon - Szczesny. Bernardeschi giocherà sulla trequarti. Higuain favorito su Dybala

18.10.2019 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani sarà 4-3-1-2. In porta ballottaggio Buffon - Szczesny. Bernardeschi giocherà sulla trequarti. Higuain favorito su Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:25 - GLI ULTIMI DUBBI DI FORMAZIONE VERRANNO RISOLTI DOMANI - La Juventus, questo pomeriggio, si è allenata alla Continassa anche se Maurizio Sarri non ha del tutto sciolto i dubbi di formazione. Anche perché domani mattina, i bianconeri faranno la rifinitura e perciò il tecnico juventino potrà fare le ultime valutazione tecniche e solo allora deciderà chi schierare fra i titolari. I dubbi di formazione al momento sono due visto che sono aperti due ballottaggi il primo è fra Buffon e Szczesny e il secondo è fra Higuain e Dybala. Per il resto, invece, non dovrebbero esserci grandi sorprese e in difesa giocheranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Davanti a loro agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti Bernardeschi è nettamente favorito su Ramsey e avrà il compito di assistere Cristiano Ronaldo e Higuain. Infatti, il numero 8 juventino è appena tornato in gruppo e perciò sembra difficile che possa essere titolare. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. 

17:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento odierno in vista della partita contro il Bologna.

15:21 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - La Juventus, oggi, preparerà la sfida contro il Bologna. Maurizio Sarri, domani, confermerà il 4-3-1-2: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti ci saranno Higuain e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle agirà Bernardeschi.

12:31 - ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Alle 14 Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa ma difficilmente il tecnico si sbilancerà sulle possibili scelte di formazione. Infatti, gli ultimi dubbi verranno risolti solo nell'allenamento della vigilia, la sensazione, però, è che si vada verso la conferma del 4-3-1-2, con Bernardeschi che dovrebbe agire alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo.