live

TJ - Allenamento terminato. Domani possibile turn-over

14.01.2020 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani possibile turn-over
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:14 - SOLO DOMANI SARRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE- Maurizio Sarri, solo nella giornata di domani, scioglierà i dubbi di formazione in vista della gara contro l'Udinese. La sensazione, però, è che ci sarà un po' di turn-over e probabilmente a centrocampo si rivedrà Bentancur.

17:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Udinese. A breve ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che comincerà alle 18.

16:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Maurizio Sarri sta provando la formazione che schiererà in coppa Italia anche se le prove decisive le farà domani mattina. La sensazione è che comunque il tecnico farà del turn-over. A centrocampo tornerà Bentancur, ma non è da escludere che ci siano altre novità.

12:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus si allenerà questo pomeriggio alla Continassa in vista della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Sarri che sarà alle ore 18. Domani, il tecnico dovrebbe fare un po' di turn-over in tutti i reparti.