live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Sabato possibile turnover

24.10.2019 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Sabato possibile turnover
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43- DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, domani si allenerà al pomeriggio, per preparare la gara contro il Lecce. Prima della seduta Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle 13:30. Per la gara di sabato è possibile che ci sia un po' di turn-over in tutti i reparti.

15:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sabato pomeriggio (ore 15:00) la Juve torna al “Via Del Mare”, a distanza di quasi 8 anni dall’ultimo precedente in casa dei gialloblù (vittoria 0-1 con rete di Matri). Una sfida, quella con il Lecce, che gli uomini di Maurizio Sarri hanno preparato questa mattina, con una seduta di allenamento al JTC. La marcia di preparazione continua domani, venerdì 25 ottobre, con un allenamento nel pomeriggio, preceduto dalla conferenza stampa del tecnico bianconero alle 13:30(diretta su Juventus TV) e seguito poi dalla partenza per la Puglia", si legge su Juventus.com.

12:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Lecce. Sabato, Maurizio Sarri potrebbe fare un po' di turn-over. Il tecnico dovrebbe schierare tra i titolari Bernardeschi che martedì ha riposato. Mentre a centrocampo non è da escludere che possa toccare a Bentancur o Emre Csn che potrebbero far rifiatare Khedira. Non è nemmeno da scartare l'ipotesi che Cristiano Ronaldo possa riposare. Se CR7 godrà di un turno di relax a quel punto in attacco Sarri schiererebbe Dybala e Higuain con alle loro spalle ovviamente ci sarebbe Bernardeschi.