live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12:30 parlerà Pirlo

23.04.2021 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12:30 parlerà Pirlo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:24 - NIENTE ALLENAMENTO IN CAMPO PER CR7 E DANILO - Dopo i recenti problemi fisici Cristiano Ronaldo e Danilo, oggi, non scesi in campo alla Continassa e lavora per essere meglio per la gara contro la Fiorentina. 

14:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Bianconeri di nuovo in campo questa mattina al Training Center per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica la Juve sarà impegnata nella trasferta di Firenze e vorrà dare seguito all’importante successo ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Parma (3-1) all’Allianz Stadium. Per farlo il gruppo ha svolto la sessione odierna concentrandosi su esercitazioni tecniche e possesso palla. Domani sarà già vigilia e Mister Andrea Pirlo, alle ore 12.30 risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto. Come di consueto, la conferenza stampa si potrà seguire su Juventus TV. A seguire una nuova seduta di lavoro per i bianconeri prima della partenza per Firenze, prevista per il tardo pomeriggio", si legge su Juventus.com.

13:02 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro la Fiorentina. Per questa partita ci sono alcuni dubbi di formazione a cominciare dalla difesa. Infatti, resta da capire chi sarà titolare tra Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, dovrebbe rivedersi Rabiot, con McKennie che è il favorito per sostituire Chiesa. Il numero 22 juventino difficilmente recupererà per il match contro la Fiorentina. Mentre in attacco ci sarà certamente Cristiano Ronaldo e al suo fianco toccherà ad uno tra Morata e Dybala.