live

TJ - Distorsione alla caviglia per Pellegrini: domani farà ulteriori esami. Sfida di tiri tra Allegri e Vlahovic. Cuadrado e De Sciglio a parte. Locatelli in campo. Personalizzato per molti giocatori

03.05.2022 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Distorsione alla caviglia per Pellegrini: domani farà ulteriori esami. Sfida di tiri tra Allegri e Vlahovic. Cuadrado e De Sciglio a parte. Locatelli in campo. Personalizzato per molti giocatori
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:31 - DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER PELLEGRINI - Durante l'allenamento di questa mattina Luca Pellegrini ha subito una botta alla caviglia in seguito ad uno scontro con Alex Sandro. Infatti, è stato il brasiliano a colpirlo come si può vedere anche nelle immagini dell'allenamento pubblicate su YouTube. Pellegrini ha fatto dei primo controlli che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia. Domani il numero 17 juventino sarà sottoposto a nuovi accertamenti. Di certo Pellegrini sarebbe in dubbio per la gara contro il Genoa.

15:12 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo il successo di domenica contro il Venezia, è tornata ad allenarsi questa mattina al Training Center in vista del prossimo appuntamento in Serie A.

I bianconeri, come dicevamo, si sono ritrovati in campo con una motivazione in più: la presenza dei tifosi sulle tribune della Continassa, nello specifico tanti soci Official Fan Club e Juventus Member.

Non sono mancati tanto affetto e applausi per spingere la squadra di Mister Allegri ad affrontare con massima determinazione gli ultimi tre appuntamenti in campionato e la finale di Coppa Italia (in programma mercoledì 11 maggio, a Roma, contro l’Inter).

Venendo alla sessione di allenamento odierna il gruppo ha aperto con un torello, per proseguire poi con un focus sul possesso palla, prima di chiudere con una partitella finale. Domani allenamento in programma nuovamente al mattino", si legge su juventus.com. 

13:05 - SFIDA TIRI DI TIRI IN PORTA TRA ALLEGRI E VLAHOVIC - Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic si stanno sfidando facendo dei tiri in porta.

13:01 - ALLEGRI ANCORA IN CAMPO CON VLAHOVIC - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino ma in campo ci sono ancora Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic sono ancora sul terreno di gioco. Il tecnico livornese sta allenando DV7 nello stop e tiro.

12:47 - FITTO DIALOGO ALLEGRI - VLAHOVIC - Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic hanno appena avuto un fitto dialogo sul campo dell' Continassa. Poi DV7 si è fermato sul terreno di gioco per fare dei tiri in porta.

12:32 - DE LIGT FA L'ARBITRO - È in corso la partitella 6 contro 6 e De Ligt sta facendo l'arbitro.

12:29 - PARTITELLA 6 vs 6 - È in corso una partitella 6 contro 6. Mentre Miretti ha lasciato il campo per fare un lavoro personalizzato.

12:23 - PERSONALIZZATO PER ARTHUR - Arthur ha lasciato il campo anche lui farà un lavoro personalizzato. Pellegrini è a terra dolorante. 

12:18 - MCKENNIE A PARTE - Weston McKennie sta lavorando in uno dei campi della Continassa e si sta allenando a parte. L'americano indossa le scarpe da ginnastica e questo significa che correrà solamente e non userà il pallone.

12:14 - LAVORO PROGRAMMATO PER CHI HA LASCIATO IL CAMPO - De Ligt, Zakaria, Rabiot e Bernardeschi hanno lasciato il campo per svolgere un lavoro programmato.

12:11 - BOTTA ALLA CAVIGLIA PER KEAN - Moise Kean è a terra perché ha preso una botta alla caviglia. Fortunatamente si è ripreso subito.

12:05 - PARTITELLA IN CORSO - La Juventus sta effettuando una partitella con porte piccoli. I giocatori devono fare 15 passaggi prima di fare gol. Hanno lasciato il campo De Ligt, Zakaria, Bernardeschi e Rabiot.

11:56 - TORELLO A DUE GRUPPI - I giocatori della Juventus stanno facendo il torello in due gruppi. Sono aggregati Boloca, Palumbo, Omic, Miretti, Akè. Allegri, invece, è a bordo campo e parla con Nedved e Storari. 

11:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e Massimiliano Allegri ha parlato alla squadra. Locatelli lavora a parte e sta utilizzando la palla. 

11:16 - CUADRADO E DE SCIGLIO A PARTE - In campo alla Continassa ci sono solo Cuadrado, De Sciglio e Locatelli. I primi due lavorano con la palla. Solo corsa per Locatelli. 

11:01 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Genoa. La seduta odierna sarà a porte aperte.