LIVE TJ - Allenamento basato su possesso palla, esercitazioni tecniche e partitella. Pirlo ritrova Bonucci

13.04.2021 18:33 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento basato su possesso palla, esercitazioni tecniche e partitella. Pirlo ritrova Bonucci
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:34 - ALLENAMENTO BASATO SU ESERCITAZIONI TECNICHE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo avere usufruito di una giornata di riposo, in seguito alle due belle vittorie ottenute all’Allianz Stadium contro Napoli (2-1) e Genoa (3-1) a distanza di quattro giorni l’una dall’altra, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio. I bianconeri si sono ritrovati al Training Center per iniziare la preparazione in vista di un altro importante match, quello in trasferta contro l’Atalanta in programma domenica 18 aprile alle ore 15.00. La gara sarà valevole per la trentunesima giornata di campionato e la squadra guidata da Mister Andrea Pirlo vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi. Per farlo, nella sessione di allenamento odierna, il gruppo si è focalizzato sul possesso palla e sulle esercitazioni tecniche, per chiudere con una partitella. L’appuntamento per domani è fissato al mattino, per una nuova giornata di lavoro sul campo", si legge su Juventus.com.

17:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. Alla seduta di oggi ha preso parte anche Leonardo Bonucci che è guarito dal Covid - 19.

13:36 - PIRLO RITROVA BONUCCI - La Juventus, oggi, riprenderà la preparazione e Andrea Pirlo ritroverà Leonardo Bonucci che è guarito dal Covid - 19. Il numero 19 bianconero sarà a disposizione per la gara contro l'Atalanta.