live

TJ - Agnelli ha assistito all'allenamento mattutino. McKennie dovrebbe sostituire Ramsey

06.11.2020 16:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Agnelli ha assistito all'allenamento mattutino. McKennie dovrebbe sostituire Ramsey
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:14 - DOMANI LA PARTENZA PER ROMA - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Al JTC continua la preparazione in vista dell’ultima delle tre trasferte consecutive in una settimana che porterà la Juventus alla pausa per le Nazionali. Prima della sosta, però, i ragazzi di Mister Pirlo dovranno affrontare allo Stadio Olimpico la Lazio, nel lunch match delle ore 12.30 di domenica 8 novembre. Questa mattina la squadra è scesa in campo alla Continassa e il programma dell’allenamento ha previsto diversi esercizi di possesso palla e di tattica, prima della partitella finale. Domani i bianconeri si troveranno per una nuova seduta al Training Center prima della partenza per Roma", si legge su Juventus.com.

15:58 - AGNELLI HA LASCIATO IL JTC - Poco fa, Andrea Agnelli ha lasciato il centro sportivo della Continassa. Il Presidente della Juventus ha assistito all'allenamento della squadra di Pirlo. 

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Lazio. Per questa sfida Andrea Pirlo partirà dalle sue certezze ovvero Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Mentre McKennie è il favorito per sostituire Ramsey. Il numero 14 juventino è in ballottaggio con Kulusevski. Lo svedese, però, si contenderebbe un posto anche Chiesa.