live

TJ - 20 convocati. Assente Bernardeschi. Sarri verso la conferma del 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo

07.02.2020 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 20 convocati. Assente Bernardeschi. Sarri verso la conferma del 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:29 - SARRI DOVREBBE CONFERMARE IL 4-3-3 - La Juventus sta per arrivare a Verona e poi la squadra si sposterà in hotel. Domani sera, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce ci saranno Cuadrado e Alex Sandro, in mezzo toccherà a De Ligt e Bonucci. Anche a centrocampo non ci dovrebbero essere novità e Sarri dovrebbe confermare Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco si va verso il tridente composto da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

17:40 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per Verona:

17:18 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il VeronaLa Juve è in partenza per Verona: domani alle 20.45 match contro l'Hellas, al Bentegodi.

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
35. Olivieri 
41. Coccolo
77. Buffon

17:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara di domani e a breve la squadra si trasferirà a Caselle per partire alla volta di Verona. 

15:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Verona. Nel corso della seduta Maurizio Sarri proverà la formazione che schiererà domani sera. Al termine dell'allenamento la Juventus partirà per Verona. 

12:29 - ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - Alle 13:15, ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che precederà la sfida della Juventus contro il Verona. Al termine di questo appuntamento con i media, il tecnico sarà in campo per far svolgere la seduta della vigilia del match di domani alla sua squadra. Per la gara contro il Verona, Sarri ha qualche dubbio soprattutto in attacco, dove Dybala sembra in vantaggio su Higuain per affiancare Cristiano Ronaldo. Mentre alle loro spalle toccherà ad uno fra Douglas Costa o Ramsey. Mentre per la gara contro il Verona, il tecnico non dovrebbe avere a disposizione Bernardeschi che in settimana ha accusato un affaticamento al soleo.