live

- Grande accoglienza a Valencia per la Juve. 21 convocati. C'è Dybala. Lesione di tipo distrattivo per De Sciglio. Domani possibile 4-3-3. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo

18.09.2018 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Grande accoglienza a Valencia per la Juve. 21 convocati. C'è Dybala. Lesione di tipo distrattivo per De Sciglio. Domani possibile 4-3-3. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:53 - DUBBI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus è a Valencia e si sta preparando in vista della gara contro il club spagnolo. Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione e potrebbe schierare un 4-3-3, ma non sono da escludere sorprese.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. 

19:03 - WALKAROUND IN CORSO - La Juventus sta facendo il walkaround al Mestalla. Cristiano Ronaldo è apparso molto sorridente e parlava con Bernardeschi.

19:53 - TANTISSIMI TIFOSI HANNO ACCOLTO LA JUVE A VALENCIA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che ad accogliere i bianconeri a Valencia c'erano moltissimi tifosi.

18:25 - JUVE ARRIVATA A VALENCIA - La Juventus è appena arrivata a Valencia e tra poco sarà allo stadio Mestalla per il walkaround.

16:07 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha condiviso un video che ritrae la squadra mentre sale sull'aereo che la porterà in Spagna: 

15:47 - AUTOGRAFI PER CR7, BERNARDESCHI E DYBALA - Cristiano Ronaldo quando è sceso dal pullman che ha portato lui e i suoi compagni a Caselle si è avvicinato ai tifosi presenti per fare foto e autografi, oltre a lui si sono fermati anche Federico Bernardeschi e Paulo Dybala.

15:43 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è da poco scesa dal pullman che l'ha portata all'aeroporto di Torino Caselle. Ad accogliere i biancoenri c'erano diversi tifosi. Ecco un selfie postato poco fa nelle storie di Instagram da Cristiano Ronaldo: 

15:32 -21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Valencia: E' terminata la rifinitura dei bianconeri al Training Center della Continassa: ecco i convocati di Mister Allegri in partenza per l'esordio in Champions League, domani alle 21 a Valencia.

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

15:31 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha lasciato il centro sportivo della Continassa e sta andando all'aeroporto. Intanto, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati.  

15:03 - MAROTTA ARRIVATO ALL'AEROPORTO - Beppe Marotta è già arrivato all'aeroporto di Torino caselle e sta aspettando la squadra per partire per Valencia.

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Valencia. Adesso la squadra pranzerà e poi alle 16 partirà per la Spagna. Non andrà a Valencia, Mattia De Sciglio che - riferisce Sky Sport - dovrebbe stare fermo per circa 2 settimane. 

12:49 - DOMANI PJANIC E CHIELLINI TITOLARI - Domani, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi rispetto a domenica e tra i titolari si rivedranno Chiellini e Pjanic.

12:11 - PROSEGUE L'ALLENAMENTO DELLA JUVE - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video che ritraggono l'allenamento dei bianconeri: 

11:57 - DYBALA IN CAMPO CON I COMPAGNI - Paulo Dybala è in campo con i compagni e si sta allenando regolarmente. Adesso resta solo da capire se Massimiliano Allegri lo schiererà titolare oppure no contro il Valencia.

11:51 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per svolgere l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Valencia. In questo momento i giocatori stanno parlando fra di loro.

11:49 - LESIONE DI TIPO DISTRATTIVO PER DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Mattia De Sciglio: "Il calciatore Mattia De Sciglio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. De Sciglio ha già iniziato terapie e lavoro personalizzato e verrà monitorato quotidianamente", si legge su Juventus.com.

11:11 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus tra poco sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Valencia. Durante questa seduta saranno da valutare le condizioni di Dybala che ieri ha svolto delle terapie dopo aver rimediato un pestone al piede contro il Sassuolo. Al termine dell'allenamento la Juve partirà per Valencia e alle 19 parleranno in conferenza Allegri e Chiellini.