live

CONTINASSA - Douglas Costa out. Dolore al piede per Dybala. Allenamento basato su un intenso lavoro con il pallone. Domani alle 14 parlerà Allegri. Non è da escludere il 4-4-2. Ronaldo potrebbe riposare

06.03.2019 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -  Douglas Costa out. Dolore al piede per Dybala. Allenamento basato su un intenso lavoro con il pallone. Domani alle 14 parlerà Allegri. Non è da escludere il 4-4-2. Ronaldo potrebbe riposare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - UN PO' DI TURN-OVER CONTRO L'UDINESE - La Juventus, domani, si allenerà in vista del match contro l'Udinese. Venerdì ci sarà un po' di turn-over e in difesa potrebbe giocare Caceres. Inoltre, domani dopo la seduta mattutina alle 14 parlerà Massimiliano Allegri.

16:38 - DOUGLAS COSTA OUT CONTRO L'UDINESE - Douglas Costa - riferisce Sky Sport - sarà assente per il match contro l'Udinese si spera di recuperarlo per il match contro l'Atletico. Paulo Dybala, invece, ha un lieve dolore al piede, ma questa situazione non preoccupa visto che ha già giocato con questo problema perciò venerdì sarà a disposizione di Allegri. 

16:11 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus procede nella preparazione della gara di campionato di venerdì sera alle 20.30 contro l’Udinese all’Allianz Stadium.  I bianconeri hanno svolto oggi una seduta mattutina, focalizzata quasi interamente su un intenso lavoro con il pallone. Domani sarà vigilia di partita, e come sempre i bianconeri affronteranno l’allenamento di rifinitura, in programma al mattino. Al termine (ore 14), Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella Sala Conferenze dell’Allianz Stadium. Come sempre, le parole del nostro tecnico saranno trasmesse in diretta su Juventus Tv, Live Tweet sul nostro canale ufficiale.", si legge su Juventus.com. 

15:47 - BERNARDESCHI HA FIRMATO AUTOGRAFI AI TIFOSI PRESENTI AL JTC - Nel primo pomeriggio Federico Bernardeschi si è fermato a fare foto e autografi ai tifosi presenti. 

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Udinese. Venerdì ci sarà qualche cambio e non è da escludere che Allegri passi al 4-4-2. In attacco potrebbe riposare Cristiano Ronaldo che rifiaterebbe in vista del match contro l'Atletico Madrid.

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra al lavoro: