live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Sfida a calcio tennis per Dybala, Douglas Costa, Ronaldo e Bonucci. Squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla. Stamattina era presente Nedved. Da domani gruppo al completo

07.08.2018 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Sfida a calcio tennis per Dybala, Douglas Costa, Ronaldo e Bonucci.  Squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla. Stamattina era presente Nedved. Da domani gruppo al completo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano, da domani il gruppo sarà al completo visto che sono attesi i giocatori che sono stati in America e tornerà anche Mandzukic, quindi mancherà il solo Matuidi che è atteso venerdì. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i i dettagli della seduta odierna: "In attesa di ricominciare - domani - a lavorare a ranghi quasi completi, oggi, dopo una giornata di pausa, hanno ricominciato a lavorare alla Continassa i sei bianconeri impegnati a Torino già la settimana scorsa. Doppia sessione quindi per Bentancur, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo, che al mattino sono stati impegnati in una sessione di test atletici, mentre nella seduta tardo pomeridiana si sono dedicati in campo al lavoro con la palla. Domani, insieme ai protagonisti del #CONTAJUS Juventus Summer Tour, rientrerà anche Mario Mandzukic. Nel pomeriggio, allenamento tutti insieme.", si legge su Juventus.com. 

19:07 - SFIDA A CALCIO TENNIS PER DYBALA, DOUGLAS COSTA, BONUCCI E RONALDO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae una sfida a calcio tennis fra Dybala e Douglas Costa contro Bonucci e Ronaldo:

18:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato il secondo allenamento di giornata per i nazionali della Juventus. Il gruppo è composto dai soli Ronaldo, Bonucci, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur da domani invece, la squadra sarà finalmente al completo visto che torneranno i giocatori che sono stati in tournée e rientrerà anche Mandzukic. 

17:07 - GIOCATORI ARRIVATI ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e a breve saranno in campo per l'allenamento pomeridiano.

16:11 - IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video dell'allenamento mattutino: 

15:41 - TRA UN'ORETTA I GIOCATORI TORNERANNO ALLA CONTINASSA - Tra circa un'ora i giocatori della Juventus faranno il loro rientro alla Continassa per il secondo allenamento di giornata. Stamattina, il primo ad arrivare al centro sportivo bianconero è stato Cristiano Ronaldo, chissà se anche nel pomeriggio CR7 sarà il primo a varcare i cancelli del training center.  

14:11 -.NEDVED HA ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO - Oggi, Pavel Nedved ha assistito all'allenamento dei nazionali. Il vice presidente della Juventus è entrato alla Continassa non dall'ingresso riservato ai dirigenti, ma dal cancello principale ed è stato fermato dai tifosi bianconeri che stavano aspettando i giocatori. I sostenitori juventini hanno fatto alcune domande a Nedved e in particolare gli hanno chiesto di Pogba o Milinkovic Savic, ma lui ha glissato rispondendo: "Chiedete a Paratici". 

13:11 - RONALDO HA LASCIATO LA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo poco fa ha lasciato la Continassa a bordo della sua auto. CR7 rientrerà al Training center nel pomeriggio per la seconda seduta di lavoro. Quando è uscito dalla Continassa Ronaldo è stato accolto dall'ovazione dei tifosi. Oggi, il portoghese, per la prima volta da quando è a Torino, era alla guida della sua auto e non aveva l'autista. CR7 questa mattina ha lavorato con grande intensità visto che - riferisce Sky Sport - è alla Continasa dalle 8 di stamane. 

12:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - I nazionali della Juve hanno terminato il primo dei due allenamenti in programma quest'oggi. I giocatori adesso stanno lasciando il centro sportivo e all'esterno della Continassa ci sono moltissimi tifosi che stanno aspettando in particolar modo Cristiano Ronaldo. CR7 è sempre uno dei primi ad arrivare al Training Center e uno degli ultimi a lasciarlo. Infatti, Ronaldo è un perfezionista cura ogni dettaglio e quindi passa  molto tempo alla Continassa. Questo pomeriggio, la Juve svolgerà il secondo allenamento con il gruppo ridotto mentre da domani la squadra sarà al completo visto che torneranno i giocatori che sono stati in America e si rivedrà anche Mario Mandzukic.

11:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - Dopo un giorno di riposo la Juventus è tornata alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: