live

CONTINASSA -Allenamento terminato. Niente ritiro per la Juve. Domani ipotesi 3-5-2. Emre Can potrebbe riposare. CR7 e Dybala certi del posto

25.09.2018 19:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -Allenamento terminato. Niente ritiro per la Juve.  Domani ipotesi 3-5-2. Emre Can potrebbe riposare. CR7 e Dybala certi del posto
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:48 - DE SCIGLIO DOVREBBE RECUPERARE PER UDINE - La Juventus punta a recuperare Mattia De Sciglio per la gara contro l'Udinese. 

19:09 - NIENTE RITIRO PER LA JUVE - La Juventus questa sera non andrà in ritiro e la squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe schierare un 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa ci dovrebbero essere Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo potrebbe riposare Emre Can e al suo posto con Pjanic e Matuidi ci sarà Bentancur, a completare il reparto dovrebbero esserci Cancelo e Bernardeschi. Mentre in attacco toccherà a Dybala e Ronaldo. 

Juventus (3-5-2): Perin: Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

18:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra andrà in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro il Bologna. 

15:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri, in questa seduta, scioglierà i dubbi di formazione e deciderà che sistema di gioco utilizzare nel match di domani sera. 

12:36 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà questo pomeriggio in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri nella seduta di oggi scioglierà alcuni dubbi di formazione. Infatti, è possibile che domani impieghi o il 3-5-2 o il 4-3-3. In caso di tridente in avanti ci sarà un turno di riposo per Mario Mandzukic mentre Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala saranno certamente titolari. A centrocampo, invece, Pjanic potrebbe riposare e al suo posto ci sarà Bentancur. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Prima della seduta pomeridiana alle 12 parlerà Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese domani potrebbe fare qualche cambio e in difesa potrebbe rifiatare Chiellini.