LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Dybala torna a calciare il pallone. Douglas Costa in palestra

29.04.2019 18:32 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Dybala torna a calciare il pallone. Douglas Costa in palestra

18:32 - POSSIBILI CAMBI NEL DERBY - Allegri, venerdì, potrebbe fare qualche cambio. Il tecnico livornese, contro il Torino, potrebbe riproporre il 4-4-2 visto nel secondo tempo contro l'Inter. Se fosse così in attacco vicino a CR7 ci sarebbe Kean, con Cuadrado e Bernardeschi che agirebbero a centrocampo. In difesa, invece, potrebbe giocare Spinazzola. 

18:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ un venerdì sera speciale quello che attende i bianconeri Campioni d'Italia. All’Allianz Stadium andrà infatti in scena il Derby della Mole con il Torino, a distanza di sei giorni da un altro derby, quello d’Italia con l’Inter terminato 1 a 1 a San Siro. I Bianconeri, dopo la domenica di riposo concessa da Massimiliano Allegri, sono tornati in campo alla Continassa questo pomeriggio per cominciare la marcia d’avvicinamento alla stracittadina con i granata. Domani la seduta è in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:05 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri per questo match spera di recuperare qualche infortunato. In tal senso poco fa sono arrivate buone notizie visto che su Instagram, Douglas Costa ha immortalato Paulo Dybala mentre calcia il pallone. Il brasiliano, invece, era in palestra.