live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Contro il Torino spazio a Spinazzola

01.05.2019 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Contro il Torino spazio a Spinazzola
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:18 - VENERDÌ DOVREBBE GIOCARE SPINAZZOLA - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata per preparare la gara contro il Torino. Venerdì tra i titolari dovrebbe esserci Spinazzola visto che Alex Sandro non dovrebbe essere a disposizione. A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo dovrebbe agire Federico Bernardeschi. 

14:24 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sotto il sole della Continassa, la Juve si è ritrovata questa mattina per continuare la marcia di preparazione al Derby della Mole, in programma venerdì sera all’Allianz Stadium (fischio d’inizio ore 20:30). Lavoro tecnico e conclusioni per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che proseguiranno domani mattina l’avvicinamento alla sfida con il Torino. Derby che sarà presentato, come di consueto, da Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia che potrete seguire in diretta su Juventus TV dalle ore 14:00.", si legge su Juventus.com.

14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Venerdì, Allegri dovrebbe affidarsi certamente a Bonucci, Chiellini, Emre Can, Pjanic, Cuadrado, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, loro sono certi del posto e poi il tecnico livornese dovrà decidere gli altri interpreti e soprattutto dovrà capire se confermare il 4-3-3 oppure se optare per un 4-4-2. 

12:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri venerdì non dovrebbe avere a disposizione Alex Sandro e per questo motivo a sinistra agirà Leonardo Spinazzola.