live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato possibile turn-over. Chance per Perin. Dubbio Mandzukic

25.10.2018 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato possibile turn-over. Chance per Perin. Dubbio Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:43 - SABATO POSSIBILI CAMBI - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio e poi partirà alla volta della Toscana. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Il tecnico livornese sabato potrebbe fare alcuni cambi, in porta ci potrebbe essere Mattia Perin. Mentre in attacco potrebbe trovare spazio uno fra Douglas Costa o Bernardeschi.

14:51 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina il terzo di sei match che impegneranno i bianconeri fra una sosta e l'altra per gli impegni delle Nazionali (la prossima a metà novembre). Dopo il Genoa e lo United, sabato, ancora in trasferta, il calendario presenta l'insidia Empoli. Oggi, giornata di antivigilia, la squadra si è allenata al JTC al mattino, lavorando su atletica e possesso palla. Domani la consueta rifinitura e la partenza per la Toscana. Alle 12 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dalla Sala Conferenze Stampa dell'Allianz Stadium. Diretta su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com. 

13:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Empoli. 

12:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Empoli. Sabato ci sarà un po' di turn-over e non è da escludere che ci possa essere un cambio in porta. Infatti, è possibile che Perin possa avere una chance di essere titolare. Oggi si attendono anche novità sulle condizioni di Mario Mandzukic. Contro l'Empoli in attacco potrebbe giocare uno fra Federico Bernardeschi e Douglas Costa.

12:36 - LA JUVE PREPARA LA GARA CONTRO L'EMPOLI - La Juventus si sta preparando un vista della gara contro l'Empoli. Massimiliano Allegri per il match di sabato spera di recuperare Mario Mandzukic che però resta ancora in dubbio.