live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo ha lavorato regolarmente con i compagni. Pessimismo per Douglas Costa

28.02.2019 19:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo ha lavorato regolarmente con i compagni. Pessimismo per Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:47 - DOMANI ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Entra nel vivo la preparazione per la sfida di domenica. La Juventus continua il lavoro di avvicinamento alla trasferta di Napoli, contro la squadra che occupa la seconda posizione in Serie A. Dopo l’intensa seduta di ieri, i giocatori sono dunque tornati in campo, questa mattina al JTC; si è allenato regolarmente insieme al gruppo anche Cristiano Ronaldo, che ieri aveva svolto lavoro a parte. L’appuntamento per l’allenamento di domani è fissato per il mattino.", si legge su Juventus.com.

14:47 - RONALDO SI È ALLENATO IN GRUPPO - Oggi Cristiano Ronaldo - riferisce Sky Sport - ha lavorato regolarmente con i compagni. Quindi CR7 ha superato il problema alla caviglia. Mentre per quanto riguarda Douglas Costa ancora non ci sono aggiornamenti ma quasi certamente non sarà a disposizione per domenica.

14:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Napoli. Per la partita di domenica è possibile che ci sia qualche cambio e a centrocampo dal primo minuto si rivedrà Pjanic, insieme a lui potrebbe agire Emre Can. In attacco, invece, le certezze sembrano essere Dybala e Mandzukic. Poi bisognerà capire se CR7 recupererà oppure no. In caso di forfait di Cristiano Ronaldo al suo posto potrebbe esserci Bernardeschi.

12:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Non si sa ancora se Cristiano Ronaldo è in campo con i compagni oppure se sta lavorando a parte. In giornata potrebbero esserci nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni ma per fortuna sono escluse lesioni. CR7 resta in dubbio per la partita di domenica. Per quanto riguarda Douglas Costa - riferisce Sky Sport - c'è un po' di pessimismo e molto probabilmente contro il Napoli non ci sarà si spera possa tornare per la Champions.