live

CONTINASSA - Allenamento tecnico con esercizi di possesso palla. Domani alle 19 parleranno Allegri e Barzagli. Due giorni di riposo per CR7. Khedira in campo con i compagni. Martedì in attacco potrebbero giocare Dybala, Bernardeschi e Mandzukic

30.09.2018 19:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico con esercizi di possesso palla. Domani alle 19 parleranno Allegri e Barzagli. Due giorni di riposo per CR7. Khedira in campo con i compagni. Martedì in attacco potrebbero giocare Dybala, Bernardeschi e Mandzukic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - DA CAPIRE COME STA DYBALA - Quest'oggi, Paulo Dybala ha mostrato la foto che ritrae la sua caviglia con una visto fasciatura. Adesso resta da capire se riuscirà a smaltire la botta per la partita di martedì, domani comunque se ne saprà qualcosa di più visto che alle 16:15 ci sarà la rifinitura al JTC e il primo quarto d'ora sarà aperto ai media. 

15:04 - DUE GIORNI DI RIPOSO PER CR7 - Cristiano Ronaldo - riferisce Sky Sport - sta godendo di due giorni di riposo visto che martedì contro lo Young Boys sarà squalificato. 

14:21 - DOMANI ALLE 19 PARLERANNO ALLEGRI E BARZAGLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una marcia inarrestabile e un calendario che non concede soste: la Juve che ha infilato contro il Napoli la sua ottava vittoria su otto gare stagionali, già martedì, alle 19.00, all'Allianz Stadium, andrà a caccia della nona nella sfida contro lo Young Boys, secondo impegno della fase a gironi di Champions.  Così come per preparare la partita contro i partenopei Allegri aveva potuto lavorare un paio soli giorni, altrettanti ne avrà a disposizione in vista dell'impegno europeo. Oggi, per il primo dei due allenamenti che condurranno al match contro gli svizzeri, i bianconeri si sono ritrovati al JTC già al mattino: i giocatori in campo ieri sera hanno sostenuto un lavoro di recupero, mentre gli altri si sono dedicati ad esercizi di tecnica e possesso palla. Domani è già tempo di vigilia e la squadra sarà in campo nel pomeriggio, alle 16.15, per la seduta di rifinitura, aperta ai media per il primo quarto d'ora. Alle 19.00 invece mister Allegri e Andrea Barzagli incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell'Allianz Stadium, dove, un'ora prima, alle 18.00, si terrà anche la conferenza dello Young Boys. Gli svizzeri si alleneranno sul terreno dello stadio alle 18.30 e anche in questo caso i primi 15 minuti saranno a beneficio degli organi di informazione presenti. Ua giornata lunga e fitta di appuntamenti, da seguire passo dopo passo su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:52 - KHEDIRA IN GRUPPO - La Juventus ha terminato da poco l'allenamento mattutino. Come sempre è andata in scena la classica sfida in famiglia è stata la squadra formata da Cuadrado, Khedira, Rugani e Pinsoglio. Quindi il tedesco ha ripreso ad allenarsi con i compagni e chissà che non possa già essere a disposizione per martedì, 

13:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Young Boys. Chi ha giocato ieri ovviamente si è dedicato ad un lavoro di scarico.

11:16 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro lo Young Boys. Martedì Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo che sarà squalificato e in attacco si potrebbe vedere il tridente Dybala, Bernardeschi e Mandzukic.