live

CONTINASSA - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato potrebbe esserci qualche cambio. A centrocampo tornerà Bentancur

20.12.2018 19:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato potrebbe esserci qualche cambio. A centrocampo tornerà Bentancur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:55 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro Roma. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà alle 12. Sabato il tecnico livornese dovrebbe ripartire dal 4-3-1-2 e dovrebbe giocare con i suoi uomini migliori. In difesa si va verso la copia Bonucci - Chiellini, ma non è da escludere che possa esserci una chance anche per Benatia. In attacco, invece, ci dovrebbero essere Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. 

15:09 - ALLENAMENTO BASATO SULLA TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla partita contro la Roma la Juventus prosegue la preparazione al JTC e oggi durante l'allenamento sostenuto al mattino i bianconeri si sono concentrati sulla tattica, dedicandosi ai movimenti corali e di reparto da replicare sabato sera contro i giallorossi. Domani, alla vigilia della sfida, la squadra sarà in campo al pomeriggio e, prima della seduta, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa. Appuntamento all'Allianz Stadium alle 12:00 e diretta JuventusTV.", si legge su Juventus.com.

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro la Roma.

11:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus sarà in campo tra poco per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri sabato potrebbe alcuni cambi anche perché poi mercoledì ci sarà la partita contro l'Atalanta. Quindi in questi giorni il tecnico livornese deciderà se fare turnover già contro i giallorossi oppure contro i nerazzurri. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere un video che ritrae la squadra al lavoro durante la seduta di ieri: