NON VA BENE BUTTARSI VIA COSÌ!

16.09.2018 20:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON VA BENE BUTTARSI VIA COSÌ!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono cose che vanno bene, altre no, la partita con il Sassuolo sapevamo che era difficile ed insidiosa, ma la Juventus dopo un primo tempo sufficiente era riuscita grazie ad un’ottima ripresa a cambiare il corso della gara grazie alle due reti di Cristiano Ronaldo ed alla crescita di tutta la squadra. 

ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO - quanto visto nel finale di gara è stato pessimo, gestione brutta della palla, finezze fini a se stesse, nessuna marcatura su Babacar e soprattutto la follia di Douglas Costa, che potrà anche essere stato provocato ma non ha attenuanti perché la gara era vinta, finita,terminata. Colpevole lui prima di tutti ma anche i compagni che hanno nel finale sbagliato tutta la gestione di una partita che vedeva già i tre punti per gli uomini di Massimiliano Allegri. 

Questa Juventus è più forte degli avversari, ma se si fa male da sola, se alcuni uomini essenziali come Douglas Costa si fanno espellere e cadono in provocazioni, allora tutto può accadere. Ci vuole umiltà ma anche la consapevolezza che basta poco per rovinare una bella giornata, come oggi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato