TJ - Il punto sulla Juventus Women: i rinnovi di Grosso e Sembrant, Zamanian vuole restare...

06.01.2023 10:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - Il punto sulla Juventus Women: i rinnovi di Grosso e Sembrant, Zamanian vuole restare...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come cominciare bene l'anno? Naturalmente con una vittoria! Il trionfo con il Cittadella per 3-1 è il primo di una serie che Joe Montemurro possa essere la più lunga possibile. E tra pochi giorni si scenderà di nuovo in campo in Coppa Italia, in attesa del match con il Sassuolo che segnerà il ritorno in Serie A.

SITUAZIONE RINNOVI - Dopo aver definito le cessioni (l'ultima in ordine cronologico è quello di Sara Ventura al Ravenna), e in attesa di capire se arriverà qualcuna, la Juve inizierà ad affrontare la tematica inerente ai rinnovi. La possibilità di allungare il contratto a Martina Lenzini di uno o due anni esiste, così come è forte la volontà di blindare Julia Grosso. La canadese, sempre più in crescita a livello di prestazioni, è da molto tempo un pallino del Manchester City, ma per ora il club inglese mantiene alto solo l'interesse. E qui entra in gioco la dirigenza bianconera, che punta al prolungamento fino al 2026. Chi è in scadenza nel 2023 è Linda Sembrant (35): secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve, è già esistente l'accordo con la calciatrice di affrontare la questione a fine stagione. I rapporti tra le parti sono davvero ottimi, per cui sarà assolutamente una scelta condivisa.

LA VOLONTA' DI ZAMANIAN - Chi ci ha tenuto ad inviare un messaggio forte e chiaro è Annahita Zamanian, migliore in campo nel match di ieri. La centrocampista è richiesta da Fiorentina e Parma, ma la sua volontà è quella di restare a Torino a giocarsi le proprie chance.