TJ - Come Djalo e Alcaraz, i quattro nomi seguiti da Giuntoli a Napoli che potrebbero essere accostati anche alla Juve...

12.02.2024 09:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - Come Djalo e Alcaraz, i quattro nomi seguiti da Giuntoli a Napoli che potrebbero essere accostati anche alla Juve...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tiago Djalo e Carlos Alcaraz erano due della miriade di nomi seguiti da Cristiano Giuntoli a Napoli. Non è un mistero, infatti, che il Football Director bianconero abbia lavorato su terreni già esplorati nell'ultima sessione invernale di calciomercato. E la logica potrebbe portarlo nuovamente a monitorare dei profili già conosciuti durante l'estate, specialmente se in Società dovessero pensare ad una cessione importante:

William SALIBA (22), centrale difensivo francese di oltre 1.90cm dell'Arsenal che nel corso di questa stagione non ha saltato nemmeno un minuto in Premier League. Un paio di anni fa, nel 2022, reduce dal prestito di Nizza, era stato accostato agli azzurri. Il suo valore di mercato, rispetto ad allora, è cresciuto tantissimo e ad oggi è inarrivabile (senza una grande cessione).

Ferdi KADIOGLU (24), terzino olandese ambidestro naturalizzato turco che può giocare anche come ala del Fenerbahce. Motorino perpetuo, è molto abile nel fornire assist ai compagni. Fu tra gli ultimi nomi ad essere seguiti dal dirigente nella sua ultima stagione a Napoli. 

Sander BERGE (25), centrocampista difensivo di nazionalità norvegese del Burnley che era stato monitorato tre stagioni fa quando giocava nello Sheffield United. Fa del dinamismo la propria arma migliore.

Pape Amadou DIALLO (19), esterno alto senegalese del Metz che può giocare come prima punta. Non è ancora riuscito a trovare la continuità giusta per poter esplodere definitivamente.