ESCLUSIVA TJ- Stefano Tacconi: "Con Guarin, credo che la Juventus ci abbia guadagnato di più, ma non vorrei che partisse Pogba. Stasera sfida equilibrata"

La redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva l'ex bandiera bianconera Stefano Tacconi per parlare di mercato e della sfida di stasera.
Cosa pensi dello scambio Vucinc – Guarin tra Juve e Inter, è uno scambio alla pari?
Gli affari, di solito, si fanno in due. Credo, però, che la Juventus ci abbia guadagnato di più e non vorrei che questo acquisto implichi la partenza di Pogba. Vucinic, ormai, era l’oggetto misterioso, era irrequieto e non voleva più stare a Torino, Conte non lo faceva più giocare: piuttosto che tenere un giocatore contro voglia, meglio venderlo. Se si ufficializzerà lo scambio, credo ci sarà anche la vendita di Pogba già a gennaio. Se i bianconeri hanno puntato su un centrocampista, è normale che stiano vagliando anche la vendita del nazionale francese.
Che sfida andrà in scena stasera all’Olimpico tra Roma e Juve?
Sarà una sfida molto più equilibrata rispetto al match di campionato, è chiaro che la Roma cercherà di vincere la partita e di fare bella figura tra le mura dell’Olimpico. La Juve, invece, investirà meno in questa competizione