esclusiva tj

L'entourage di Fresneda risponde ai rumors: "Nessuna offerta ufficiale, ma Iván è pronto per un club come la Juventus"

22.12.2022 18:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - L'entourage di Fresneda risponde ai rumors: "Nessuna offerta ufficiale, ma Iván è pronto per un club come la Juventus"

Uno dei nomi più ricorrenti accostati negli ultimi giorni alla Juventus è quello del giovanissimo laterale destro Iván Fresneda Corraliza (18). Il terzino spagnolo nato a Madrid, come confermato dal suo entourage (il giocatore è rappresentato dall'agenzia portoghese Epic Sports) in esclusiva a TuttoJuve.com si sta mettendo in mostra con la maglia del Real Valladolid CF: "Sta vivendo una grandissima stagione ed è migliorato moltissimo, tutti gli avversari si trovano in difficoltà ad affrontare Fresneda. E' forte, veloce, abile in entrambe le fasi e molto bravo nel fornire assist ai compagni. Ha solo diciott'anni, ma è già molto maturo per la sua età".

LE VOCI SULLA JUVENTUS - "Non c'è stata nessuna offerta ufficiale - ci risponde il suo staff -, al momento solo indiscrezioni e voci che si susseguono. Stiamo parlando della Juventus, che senza ombra di dubbio è uno dei club più importanti in circolazione, ma Fresneda è pronto e all'altezza per una squadra come la Juve".

© Riproduzione riservata, la citazione è consentita solo indicando come fonte "TuttoJuve.com".