esclusiva tj

Jorge Antun (Ag. Dybala): "Paulo il gladiatore, il suo è un gol da Champions. Come ha brillato il numero 10 allo Stadium. Futuro? Pensiamo al presente..."

09.04.2021 11:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Jorge Antun (Ag. Dybala): "Paulo il gladiatore, il suo è un gol da Champions. Come ha brillato il numero 10 allo Stadium. Futuro? Pensiamo al presente..."
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

"Il numero 10 della Juve ha brillato nella serata dello 'Stadium'. Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità". Jorge Antun, zio di Paulo Dybala e suo agente, esprime in esclusiva ai microfoni di "Tuttojuve.com" tutta la sua felicità per la prestazione di Paulo che, grazie al suo gol, ha consentito alla Juventus di agguantare il terzo posto in classifica e di battere il Napoli. La nostra redazione lo ha contattato per avere la sua opinione e non solo: "Nel momento in cui l'allenatore lo ha inserito in campo, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta - ha commentato -. E' entrato bene in campo e si è messo subito in luce con una grande realizzazione. Il suo è stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo".

Non è stato importante solo per la squadra e per la posizione in classifica, ma anche per lui visto il periodo che ha vissuto specialmente per quell'infortunio che sembrava infinito.

"Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni".

Ci sono veramente tanti rumors legati a Paulo, si sente di dir qualcosa sul suo futuro?

"Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione".

Si ringrazia Jorge Antun per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.
© Riproduzione riservata