Zeki Çelik scatena una grande battaglia in Premier League e non solo

Zeki Çelik scatena una grande battaglia in Premier League e non soloTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan

Zeki Çelik scatena una grande battaglia in Premier League

Dopo essersi affermato come uno dei giocatori più affidabili dell’AS Roma, Zeki Çelik torna al centro dell’attenzione grazie all’interesse di diversi top club europei. Il terzino destro turco, protagonista di una crescita costante, è finito nel mirino delle big che ne seguono da vicino ogni mossa.

I numeri di Çelik con la Roma

Il laterale di 28 anni ha collezionato 15 presenze con 1 gol e 1 assist in questa stagione, confermandosi come una pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso. Le sue prestazioni solide e la sua affidabilità difensiva lo hanno reso un punto fermo della squadra di Trigoria e uno dei profili più interessanti dell’intera Serie A.

Le big d’Europa lo osservano

Il rendimento di Çelik non è passato inosservato. Diversi club europei – e in particolare le società inglesi – hanno iniziato a monitorarlo con grande attenzione, complici anche la carenza di terzini destri puri disponibili sul mercato.

Premier League in fermento per Çelik

La mancanza di specialisti nel ruolo spinge il valore di giocatori come lui. Non sorprende quindi che in Premier League si sia scatenata una vera e propria corsa al suo cartellino.

Secondo le ultime indiscrezioni, Liverpool, Manchester United, Manchester City, Arsenal e Chelsea sarebbero pronti a sfidarsi per ingaggiarlo. Una battaglia di mercato che potrebbe infiammare la finestra di gennaio, con Çelik destinato a diventare uno dei protagonisti del prossimo calciomercato invernale. Il giocatore viene considerato interessante anche dalla Juventus come possibile acquisto a costo zero.