Zazzaroni: "Conte-Roma una sciocchezza ma lascerà il Tottenham. Inter o Juve? Spero prenda un anno sabbatico e Allegri..."

22.03.2023 15:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Conte-Roma una sciocchezza ma lascerà il Tottenham. Inter o Juve? Spero prenda un anno sabbatico e Allegri..."
TuttoJuve.com

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. C’è un settlement agreement terrificante, con il club giallorosso che perderà Abraham e Ibanez. Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. Parliamo del più grande allenatore della storia, se va via è per scelta sua. Non credo che la Roma sia nelle condizioni di realizzare un’operazione stile Conte. Non c’è più sintonia tra la proprietà del Tottenham e Conte. Lui ha detto una verità, anche se in modo forte. Il Tottenham in venti anni non ha vinto niente, bruciando anche altri allenatori come Espirito Santo, Pochettino e Mourinho. Non è il Manchester United: ha prestigio, ma con le sue difficoltà.

E Conte le ha incontrare tutte queste difficoltà. Lui desidera sempre migliorare, ma il mercato è stato quello che è. Ora auguro a Conte un anno sabbatico e spero che le voci su Inter e Juventus siano solo speculazioni o supposizioni giornalistiche. L’Inter non ha mai cercato Conte e lui ha lasciato l’Inter perché convinto che non ci fosse la possibilità di migliorare. Perché dovrebbe tornare? Per disperazione? In un’Inter che perderà Brozovic, Dumfries e Skriniar. Ogni tanto bisognerebbe riflettere prima di scrivere. Allegri ha fatto molto male in Champions, ma in campionato la situazione è opposta. Il signor Allegri costa ancora 28 milioni di euro. Non credo che la Juventus voglia pagare quei soldi per prendere Conte“.