Zarate ed Aquilani nel futuro della Juve?

04.04.2010 22:32 di  Vincenzo Vitiello   vedi letture
Zarate ed Aquilani nel futuro della Juve?
TuttoJuve.com
© foto di Federico de Luca

In queste ore di sconforto in casa Juventus e di contestazione della tifoseria bianconera arrivano notizie riguardanti il futuro della Società.

E' chiaro che ogni azione di mercato sarà, opportunamente, valutata in vista di un eventuale raggiungimento del  quarto posto al termine del campionato in corso. Un piazzamento che permetterebbe alla Società torinese di accedere ai preliminari di Champions League.

Nei gioni scorsi il sito tedesco 4-4-2. com aveva riferito dell'interesamento della Juve per Zarate ed anche oggi newnotizie.it conferma tale accostamento dell'attacante argentino al Club bianconero. Mauro Zarate, pur disputando un ottimo campionato nella passata stagione, nel torneo in corso è stato relegato, più volte, in panchina. Anche Alberto Aquilani viene accostato alla Juventus. Il centrocampista del Liverpool ha giocato pochissimo,  quest'anno,  a causa di ripetuti infortuni.

Zarate ed Aquilani nel futuro della Juventus? Se questa notizia troverà conferma nella futura campagna acquisti, il Club bianconero si affiderà, ancora una volta, ad una scommessa riguardante i due calciatori che, per diverse motivazioni, non hanno potuto confermare il loro indiscusso valore