Vlahovic, futuro in bilico: il Bayern Monaco si informa ma non affonda il colp
Tengono banco in casa Juventus le riflessioni sul futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto scadrà nel 2026. Una situazione delicata, poiché già da febbraio 2026 il centravanti serbo potrebbe firmare un pre-contratto con un altro club, lasciando i bianconeri a parametro zero al termine della stagione.
La società sta valutando se proporre un rinnovo per blindare il classe 2000 e scongiurare il rischio di perderlo senza indennizzo, ma nel frattempo arrivano indiscrezioni dall’estero.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, ad inizio ottobre il Bayern Monaco si sarebbe informato sulla situazione di Vlahovic, in vista proprio dell’estate 2026, quando il giocatore potrebbe essere libero di scegliere la sua prossima destinazione.
Al momento, però, il club tedesco non avrebbe intensificato i contatti, rimandando ogni decisione a data da destinarsi. Ciò non significa che Vlahovic sia uscito dai radar dei bavaresi, ma semplicemente che la dirigenza del Bayern sta valutando con calma la mossa da compiere.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
