UFFICIALE, Filippo Boniperti in prestito al Carpi: "Felice di vestire la casacca biancorossa"

Si farà le ossa in Lega Pro il promettente Filippo Boniperti, classe 1991, ex colonna della Primavera della Juventus, nonchè nipote del presidente onorario della Vecchia Signora, Giampiero Boniperti. Il centrocampista offensivo di proprietà della società bianconera, si è infatti trasferito ufficialmente in prestito al Carpi, dopo aver collezionato nella prima parte di stagione 8 presenze con la maglia dell'Ascoli. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club modenese e le prime parole di Boniperti da giocatore del Carpi:
E' stato presentato nella sede della GAUDI', alla presenza del patron Stefano Bonacini e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il neo acquisto biancorosso Filippo Boniperti, centrocampista offensivo, classe 1991, che arriva in prestito dalla Juventus (nella prima parte della stagione ha collezionato 8 presenze con la maglia dell'Ascoli).
Filippo Boniperti, nipote di Giampiero storico presidente della Juventus, ha manifestato la sua soddisfazione nello sposare il progetto Carpi. "Sono felice di vestire la casacca biancorossa. Della serietà della società e del valore della squadra mi ha parlato Andrea De Paola mio compagno nelle giovanili bianconere. Ora mi metto con grande umiltà a disposizione dell'allenatore".