Tuttosport - Zaniolo-Juve!

Zaniolo-Juve“. Questo il titolo a caratteri cubitali che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Incontro con la Roma per l’azzurro. Arthur resta una possibile contropartita, bianconeri davanti, Milan alla finestra. Cherubini vede anche la Pimenta: per Pogba manca solo l’annuncio.
“E c’è Koulibaly se De Ligt va al Chelsea“.
Taglio alto: “Mandragora quasi viola“. Il Toro si allontana dal centrocampista dopo il vertice con l’agente: la Fiorentina, che ha l’accordo con la Juve, è pronta a chiudere. Vagnati accelera per Maggiore: intesa col Marsiglia per Luis Henrique.
Taglio basso: “‘Serie A senza respiro, i segreti per resistere’“. Sarà un campionato mai visto. De Biasi e il motivatore Tinelli spiegano come affrontare una stagione spezzata dal Mondiale.
“Galliani ribussa all’Inter e porta a casa Sensi“. L’AD del Monza fa la spesa dai nerazzurri. Intesa per il prestito, serve il sì del regista. Continua il pressing per Pinamonti, in ballo anche Pirola.
: “Samp, cosa ci fa Ferrero al mercato?“. Imbarazzo blucerchiato e non solo. Non può più ricoprire incarichi nel club, ma a Milano frequenta i ritrovi di dirigenti e procuratori. Corrado Tedeschi: "Che faccia tosta!“.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.