Tuttosport - Max, c’è Kostic per te

09.08.2022 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Max, c’è Kostic per te
TuttoJuve.com

Tuttosport riserva l'apertura al mercato bianconero: “Max, c’è Kostic per te“. La Juve offre 15 milioni, oggi si chiude. L’esterno fortemente voluto da Allegri potrebbe già giocare lunedì contro il Sassuolo (ieri eliminato dal Modena in Coppa Italia). E il mercato non si ferma: missione punta“.

Taglio medio: “Juve e United aspettano la mamma di Rabiot“.

Taglio alto: “Galliani: ‘Calcio, amore mio’“. C'è voluto Berlusconi per il miracolo del Monza in A dopo 110 anni. Siamo piccoli, ma i giocatori credono in noi. Puntiamo al 10° posto. Nel 2003 il calcio italiano dominava il mondo, poi ha sbagliato su stadi e diritti esteri, ora rischia di essere marginale e le nuove regole Uefa...  Mi piace Juric, ma mi tengo Stroppa che fa giocare bene il Monza. Allegri come il Trap: lo criticano e lui vince, che poi è l'unica cosa che conta. 

Di spalla: “Vlasic: ‘Voglio solo il Toro’“. Il croato avvisa il West Ham. Il talentuoso trequartista ai margini a Londra preme per trasferirsi in granata: sta rifiutando tutte le destinazioni.

“Così CR7 è diventato schiavo dei suoi record“. L’ossessione di essere il numero uno. “Cerca disperatamente una squadra che giochi in Champions e calcola i gol di Mbappé e Haaland.