Tre squadre su Grimaldo

Sono tre le formazioni che sono pronte a contendersi Grimaldo, nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto con il Benfica, in scadenza al termine di questa stagione. Tre squadre su Grimaldo Il Nizza, uno di questi.
15.03.2023 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Tre squadre su Grimaldo
TuttoJuve.com

Sono tre le formazioni che sono pronte a contendersi Grimaldo, nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto con il Benfica, in scadenza al termine di questa stagione.

Tre squadre su Grimaldo

Il Nizza, uno dei club più potenti del Paese dopo il PSG e potrebbe permettersi di fare un'offerta esorbitante al giocatore, anzi, sarebbe disposta a soddisfare le sue aspirazioni economiche. L'idea del Nizza è quella di creare una squadra potente per la prossima stagione e Grimaldo potrebbe essere la prima pietra di questo nuovo progetto. Oltre ai francesi ci sono anche Inter e Juventus, che ha bisogno di un nuovo terzino sinistro per la prossima estate, dato che l'intenzione del club è quella di liberarsi di Álex Sandro, un giocatore che sta avendo un rendimento ben al di sotto di quello a cui i bianconeri sono stati abituati negli ultimi anni.