Tottenham, blitz di Paratici a Milano: contatti con Roma e Samp. Si è parlato di Zaniolo e non solo...

23.06.2022 23:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tottenham, blitz di Paratici a Milano: contatti con Roma e Samp. Si è parlato di Zaniolo e non solo...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Il Tottenham continua a guardare all'Italia per condurre il proprio mercato dopo aver pescato Kulusevski e Bentancur dalla Juventus a gennaio. Il ds dei londinesi, Fabio Paratici, si è recato oggi a Milano per incontrare alcuni club di Serie A: sul tavolo le possibili cessioni di alcuni giocatori degli Spurs".

Lo riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. 

"Si parte con la Sampdoria: i blucerchiati hanno discusso con l'ex dirigente della Juventus del possibile prestito di Bryan Gil. Classe 2001, lo spagnolo ex Siviglia è uno dei talenti di prospettiva degli Spurs, che nella seconda parte del campionato appena concluso hanno deciso di farlo maturare in Spagna con la maglia del Valencia. Terminata l'esperienza in Liga, si apre la possibilità di un'esperienza in Italia. 

Oltre alla Samp, Fabio Paratici ha avuto contatti con la Roma: l'incontro è andato in scena alle 19. Sul tavolo, il nome di Joe Rodon. Il difensore gallese è apprezzato da José Mourinho, che lo ha già allenato. E il Tottenham è aperto a una possibile cessione a titolo temporaneo. Classe 1997, Rodon è arrivato al Tottenham nel 2020 dallo Swansea, club dove è cresciuto calcisticamente. 

Non solo uscite, però: nell'incontro con i giallorossi si è parlato anche di Nicolò Zaniolo. L'attaccante della Roma è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva già ai tempi della Juventus. Il ds ha chiesto informazioni, ma al momento non è stata imbastita alcuna trattativa", conclude Di Marzio.