TMW - Morata vuole restare alla Juventus. I suoi agenti al lavoro per limare le distanze tra Juventus e Atletico Madrid
Stando a quanto afferma TMW, Alvaro Morata vorrebbe restare alla Juventus anche la prossima stagione. Anche il club bianconero vorrebbe tenere lo spagnolo ma la società non sembra intenzionato a pagarlo più di 20 milioni. L'Atletico, invece, vorrebbe una decina di milioni in più ovvero 30/35 milioni che è poi la cifra chiesta a gennaio al Barcellona.
Per questo motivo gli agenti di Morata sarebbero al lavoro per limare le distanze tra le parti. Inoltre, lo spagnolo non rientra nei piani dei colchoneros che poi nel 2023 rischierebbero di perderlo a zero. Ad oggi, però, l'Atletico Madrid non sembra intenzionato a fare sconti e il braccio di ferro con la Juventus potrebbe continuare ancora per un po' di tempo.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

