Studio Sport - CLAMOROSO: De Laurentiis vuole vendere Cavani e la trattativa con il Chelsea è già ben avviata. La Juve si inserirà?

08.08.2012 14:45 di  Lorenzo Buconi   vedi letture
Studio Sport - CLAMOROSO: De Laurentiis vuole vendere Cavani e la trattativa con il Chelsea è già ben avviata. La Juve si inserirà?
TuttoJuve.com
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com

Secondo quanto riportato nel corso di Studio Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di cedere Edinson Cavani. Inoltre, la trattativa "top secret" con il Chelsea sarebbe già ben avviata e da fonti vicine al club inglese risulta che un noto agente fifa italiano, su mandato del presidente del Napoli, stia provando a concludere il passaggio del "Matador" al club di Abramovic. I "Blues" avrebbero già presentato una prima offerta di 30 milioni, troppo poco per De Laurentiis che per questo ha incaricato un intermediario per lavorare alla trattativa con la paura appunto che venisse scoperta prima della Supercoppa. Il Chelsea nei prossimi giorni dovrebbe rilanciare e la visita di qualche giorno fa del patron azzurro a Cardiff nel ritiro dell'Uruguay, non avrebbe dato gli esiti sperati. Infine il giocatore, dopo la rapina che ha subito qualche tempo fa la moglie, non si opporrebbe di certo ad un eventuale trasferimento a Londra con un ingaggio di circa il doppio di quello attuale. Se il Chelsea alzerà l'asticella a 35/40 milioni e la trattativa andrà in porto, il Napoli darà l'assalto a Pazzini, sul quale però è forte la Juventus. Proprio i bianconeri, che da tempo seguono l'attaccante uruguayano, si muoveranno?

 

SEGUIMI SU TWITTER: @LorenzoBuconi1