Sportmediaset - Ramsey-Juve subito: l'Arsenal dimezza il prezzo, si può fare

24.01.2019 13:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Sportmediaset - Ramsey-Juve subito: l'Arsenal dimezza il prezzo, si può fare
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Viste le condizioni di Khedira nuovamente infortunato, la Juventus sta pensando di portare Ramsey subito a Torino. Secondo quanto Sportmediaset l'Arsenal sarebbe pronto a dimezzare il prezzo: "Aaron Ramsey alla Juve da subito: un’ipotesi di cui si parla da tempo ma che adesso potrebbe trasformarsi in realtà alla luce di alcuni fatti nuovi che possono cambiare completamente lo scenario. 
1. Il prezzo dimezzato. Se fino a qualche giorno fa l’Arsenal si era mostrato irremovibile sulla valutazione di 22 milioni fatta all’inizio, ora arrivano segnali completamente differenti. I dirigenti dei Gunners si accontenterebbero di 10 milioni di sterline, al cambio attuale 11 milioni e mezzo di euro. Una cifra decisamente più abbordabile. 
2.

Il rapporto con Emery. In tutte le conferenze stampa, Emery risponde sempre nello stesso modo alla domanda su Ramsey: “E’ uno dei nostri e lo tratterò sempre così”. Ma negli ultimi tempi l’allenatore si è accorto che la concentrazione del giocatore non è (non può essere) sempre la stessa. 
3. I nuovi arrivi. L’elemento nuovo più determinante è ovviamente quello dei nuovi arrivi. L’Arsenal è molto vicino all’acquisto di Denis Suarez, centrocampista del Barcellona entrato nel recente passato anche nel mirino di alcune squadre italiane. Ma la vera svolta potrebbe essere rappresentata da un altro arrivo, quello – al momento solo potenziale – di James Rodriguez".