Sky - Van Persie è il preferito di Conte. Ancora da valutare il futuro di Giovinco. A centrocampo continuano a piacere Asamoah, Isla e Armero
Secondo Sky Sport, per quanto riguarda il top player, la Juventus non ha fretta. Il preferito da Antonio Conte è Van Persie. Il bomber olandese chiede un ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni di euro e tra l'altro è in scadenza di contratto con l'Arsenal nel 2013. Il club londinese rischia di perdere il suo capitano a parametro zero e quindi gli conviene venderlo in questa sessione di mercato per monetizzare. In attacco restano sempre in piedi le piste che portano a Higuain e Suarez, ma non va sottovalutata l'opzione Tevez. A centrocampo, invece, si continuano a seguire molti giocatori dell'Udinese.
Asamoah è l'obiettivo numero uno, ma piacciono, anche, Isla e Armero. Un altro giocatore nel mirino di Marotta è Mattia Destro, per il quale i bianconeri sembrano in vantaggio sulla concorrenza. La Juventus sta valutando attentamente la situazione che riguarda Giovinco. L'attaccante azzurro è in comproprietà tra la società di Andrea Agnelli e il Parma. In questo momento i bianconeri stanno riflettendo se prendere il top player e Destro e a quel punto non ci sarebbe posto per Giovinco, la seconda opzione è acquistare un grande bomber e tenere la formica atomica come sostituto di Del Piero. Su Giovinco c'è sempre l'interesse dell'Inter che con tutta probabilità non riuscirà ad acquistare Lavezzi, destinato al Paris Saint Germain.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
