Sky - Marchetti: "La Juve prendere in considerazione offerta importante per Vlahovic. Contratto DI Maria non dovrebbe essere rinnovato"

Sky - Marchetti: "La Juve prendere in considerazione offerta importante per Vlahovic. Contratto DI Maria non dovrebbe essere rinnovato"TuttoJuve.com
domenica 21 maggio 2023, 23:51Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti parla del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Difficile se non impossibile che Di Maria resti alla Juventus? Sì. Io non niente per sicuro finchè non ci sono le firme, ma il costo di Di Maria è stato molto alto, è si è visto non con grande continuità, l'utilizzo di Di Maria non è stato continuo per gli acciacchi, e c'è il discorso della Champions. Un conto è se la Juve è in Champions, un conto se non dovesse essere in Champions. Da quello che abbiamo saputo, questo porta a ragionale la Juventus: è molto probabile che il contratto di Di Maria non lo rinnoveremo". 

 Marchetti su Vlahovic: "La Juve ascolterebbe offerte su Vlahovic? Sì, a prescindere questo, a prescindere dalla qualificazione. Oggi le squadre italiane devono prendere in considerazione le offerte che arrivano ai propri giocatori, soprattutto se sono molto alte. E' chiaro che per arrivare a far capitolare la Juventus su Vlahovic deve arrivare  un'offerta importante, perchè ricordiamo che la Juventus lo ha pagato 80 milioni di euro, bonus più, bonus meno, e non può rischiare di fare una minusvalenza. E poi uno come Vlahovic lo devi andare a rimpiazzare. Però se dovesse arrivare un'offerta la Juventus la prenderebbe in considerazione perchè il rendimento di Vlahovic non è stato quello atteso, perchè se vuoi è anche uno dei pochi vendibili, perchè  è giovane, è forte, ha grandi margini di crescita, magari non si è trovato bene alla Juventus, può succedere anche questo. La Juventus potrebbe prendere in considerazione un'offerta e quest'anno movimenti sui numeri nove ce ne saranno un po', a partire da Osimhen".