Sky - La Juventus ha chiesto tempo a Raspadori. Ora i bianconeri hanno un'altra priorità

03.08.2022 23:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sky - La Juventus ha chiesto tempo a Raspadori. Ora i bianconeri hanno un'altra priorità
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Giacomo Raspadori è un obiettivo della Juventus, che, nelle ultime ore, sta tentando uno scatto in avanti per assicurarselo". Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio suil suo sito internet.  "L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. Il faccia a faccia ha avuto carattere prettamente interlocutorio. La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno. L'affare Raspadori è legato principalmente al futuro a breve termine di Moise Kean e a quelle che saranno le decisioni sue e della società bianconera, che ha chiesto tempo agli agenti. Questa richiesta è dovuta al fatto che Raspadori è molto stimato da Allegri.

L'inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall'incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Il confronto tra il presidente del Napoli e l'ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arriavate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti.

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, in quanto ha già provato a forzare la mano, confermando anche a Dionisi questo suo desiderio. Il Sassuolo sarebbe pronto ad accontentarlo, ma aspetta di capire che tipo di offerte arriveranno in via ufficiale. Il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione, ma vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione".