Sky - La Juve incontra l'agente di Guarin, ma Conte preferisce Nainggolan o Behrami. Affare Caceres: Fonseca e Bozzo in pressing sul Siviglia

Sky Sport conferma che oggi la dirigenza bianconera incontrerà Marcelo Ferreyra procuratore di Fredy Guarin; l'agente del colombiano, però, vedrà anche la dirigenza dell'Inter. Per rinforzare la rosa soprattutto a centrocampo, Marotta sta facendo varie valutazioni con lo staff tecnico. Antonio Conte preferirebbe avere a sua disposizione uno tra Behrami e Nainggolan che piacciono all'allenatore salentino, più di Guarin.
Ieri, la dirigenza della Juventus ha anche incontrato il Cesena e ha fatto un sondaggio, per Candreva e Parolo. Per gli uomini mercato del canale satellitare, Marotta e Fonseca, procuratore di Caceres, hanno trovato un accordo, per il contatto che legherà il difensore uruguaiano al club bianconero; il problema è sempre il Siviglia che vuole 2 milioni, per il prestito e 8 milioni, per il riscatto. L'agente di Caceres proverà a convivere la società spagnola, con l'intermediazione di Beppe Bozzo. Per Amauri alla Fiorentina si aspetta solo l'annuncio.