Sky - L’Al Shabab su Juan Cuadrado
Gianluca Di Marzio ha rivelato che per Juan Cuadrado è arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita: "L'Arabia Saudita tenta Juan Cuadrado. Il colombiano, che ha appena concluso la sua avventura alla Juventus, è attualmente svincolato. L'Al Shabab ha offerto un contratto biennale al classe 1988, ma c'è distanza. Il club saudita, infatti, offre 8 milioni a stagione mentre la richiesta dell'ex Fiorentina e Chelsea è di 15 milioni annui. Juan Cuadrado è finito nel mirino dell'Al Shabab.
All'ex calciatore della Juventus è stato offerto un contratto biennale a otto milioni di euro a stagione. Il classe 1988 ne chiede 15 per andare a giocare in Saudi Pro League", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

