Sky - Il Milan pensa a Raspadori

08.06.2022 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sky - Il Milan pensa a Raspadori
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Il Milan si conferma attivissimo sul mercato per rinforzare la propria squadra su tutti i fronti, dalla difesa all'attacco. E proprio in attacco, oltre all'arrivo imminente di Divock Origi, il club rossonero pensa anche a Giacomo Raspadori del Sassuolo". Lo riferisce il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio. 

"Il giovane attaccante del club neroverde, classe 2000, è un profilo che piace alla dirigenza del Milan  - spiega l'esperto di mercato -. Questo mercoledì c'è stato un incontro con i suoi agenti, ma al momento non è stata presentata nessuna offerta ufficiale al Sassuolo. I dirigenti rossoneri hanno al momento altre priorità (chiudere Renato Sanches e l'acquisto del difensore), ma il nome di Raspadori è considerato e può essere una traccia di mercato da seguire. 

Cresciuto nel settore giovanile nel Sassuolo, Raspadori ha poi esordito in prima squadra il 26 maggio 2019 nell'ultima gara del campionato di Serie A 2018/2019 contro l'Atalanta (entrato al 90', al posto di Pol Lirola): aveva solo 19 anni. Oggi, Raspadori, ne ha 22 e in totale vanta 80 presenze ufficiali con la maglia del Sassuolo e 18 gol segnati. Seconda punta dotato di ottima tecnica individuale e senso del gol, Raspadori ha un profilo che piace al Milan per caratteristiche e carta d'identità".