Rui Borges e lo Sporting pronti a scrivere la storia, Juve sempre su Hiulmand
Rui Borges e lo Sporting pronti a scrivere la storia: «Vogliamo vincere in Italia contro la Juventus di Spalletti», Juve sempre su Hiulmand secondo Gazzetta.
Al primo tentativo, Rui Borges ha centrato un doppio traguardo storico: campionato e coppa nazionale. Due successi che hanno rafforzato il legame tra il tecnico portoghese e lo Sporting Lisbona, oggi deciso a lasciare il segno anche in Italia.
Tra i protagonisti più attesi c’è Morten Hjulmand, regista danese e architetto del gioco dello Sporting, già finito nel mirino del ds Damien Comolli. Il centrocampista, elogiato anche da Spalletti, rappresenta quel tipo di regista moderno che alla Juventus potrebbe affiancare il capitano Locatelli, dando maggiore equilibrio e qualità alla costruzione del gioco.
Con la consapevolezza dei propri mezzi, lo Sporting è arrivato a Torino con l’intenzione di sorprendere la nuova Juventus di Spalletti. Borges chiude con un sorriso: «I complimenti di Spalletti a Hjulmand? Non mi sorprendono, conosce bene il calcio italiano e sa riconoscere il talento».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	