Raisport - Venerato: "Vlahovic via? Da Firenze dicono mai dire mai, ma alla Juve chiederebbero di più. Bianconeri anche su Martial"

24.01.2022 00:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Raisport  - Venerato: "Vlahovic via? Da Firenze dicono mai dire mai, ma alla Juve chiederebbero di più. Bianconeri anche su Martial"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue, l'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato delle mosse della dirigenza bianconera per il reparto offensivo. Ecco le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Da Firenze dicono mai dire mai, nel senso che da qui al 31 gennaio Vlahovic potrebbe anche lasciare la Fiorentina. Non è detto però che vada ncessariamente alla Juventus. Sappiamo però che l'agente del calciatore ha visto più volte i dirigenti della Juve, quindi c'è una sorta di accordo verbale, di gentlemen agreemen tra Vlahovic e la Juve. Il problema è che al momento la Juve non si è palesata ufficialmente con la Fiorentina, che addirittura, in privato dice: 'Agli altri chiedo 70, se si presenta la Juve ne chiedo 80'. Non a caso la Juve sta giocando su un altro tavolo, quello di Martial dello United. Ha uno stipendio da cifre blu, 15 milioni e 150 mila. Devi dividerlo per la metà. E lo United vuole anche un prestito oneroso vicino ai 5 milioni".