Raisport - Venerato: "Juve a caccia del doppio colpo in pochi giorni. C'è ottimismo per Rabiot. Superata concorrenza Psg per de Ligt"
Ciro Venerato ha fatto il punto sulle calde trattative di mercato della Juventus a La Domenica Sportiva Estate. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "La Juve prova a centrare il doppio colpo in pochi giorni. Rabiot nel mirino: i bianconeri attendono con ottimismo la risposto della signora Veronique, mamma-agente del centrocampista transalpino, pronto a firmare un contratto di 5 anni con la Juventus: 7 milioni netti annui per lui, più 10 di commissione.
Arriva a parametro zero. Sprint per de Ligt in difesa, Paratici dovrebbe aver superato la concorrenza del Paris Saint-Germain: 70 milioni all'Ajax, clausola da 150 milioni per l'olandese, da inserire insieme al munifico ingaggio: 12 milioni netti fino al 2024".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

