Radio Kiss Kiss Napoli - Dybala-Napoli non è più solo una suggestione
Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal della situazione Dybala.
“Dybala non è più solo una suggestione. C’è qualcosa di concreto, il Napoli sta alla finestra e osserva cosa accade. Inter, Milan, Roma e Napoli sono su di lui. Il calciatore quando poteva stringere con l’Inter si è reso conto che però lì ci sono Lautaro e Lukaku. Questa doppia ipotesi lo porta ad una riflessione.
Quando gli parlano della Roma, per quanto affascinato, ci sono due condizioni che lo stanno spingendo verso Napoli: la Champions League e una città che lo accoglierebbe come un re e con uno stadio che porta il nome del giocatore più importante di tutti i tempi.
Con le uscite di Petagna, Ounas e Politano si potrebbero creare le condizioni per l’affare dal punto di vista della sostenibilità economica”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

