Piaceva alla Juventus, ora il Milan lo blinda: Saelemaekers rinnova fino al 2031
Ora è ufficiale: Alexis Saelemaekers ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2031. A comunicarlo è stato lo stesso club rossonero attraverso i propri canali ufficiali.
Nel comunicato si legge: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026. Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto stagione dopo stagione, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo”.
Il Milan ha voluto sottolineare il percorso del giocatore belga, diventato nel tempo una pedina affidabile e versatile: “Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello Scudetto 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
