Ottolini alza il tiro, ecco i nomi

Ottolini alza il tiro, ecco i nomi TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 gennaio 2026, 20:49Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Ottolini alza il tiro, ecco i nomi 

La nomina del nuovo direttore sportivo Marco Ottolini ha dato una sterzata alle strategie di mercato della Juventus che adesso si stanno traducendo in obiettivi concreti. Nelle ultime ore sono emersi nuovi nomi dal taccuino del ds bianconero, come riferisce Massimo Pavan, sul canale Tastiera Velenosa.

Mandaci i tuoi commenti su Youtube e su tuttojuve.com

@GenesioTortolano Ci mancano gli stoccatori dalla lunga e media distanza e gli specialisti sui calci di punizione, poiche' non segniamo mai con questo tipo di soluzioni balistiche.

@nicola3266 Per la legge dei grandi numeri, prima o poi qualche colpo di mercato sarà davvero da Juve. Le esigenze sono chiare, speriamo siano chiare anche le idee di chi deciderà il mercato.

@GenesioTortolano Ci vuole anche un esterno.

@saveriomassari2118 ci mancano 3 giocatori piu un portiere serio perche quello che abbiamo e ben lontano da i portieri che la juve ha sempre avuto,un difensore forte un centrocampista magari tonali,e poi un cecchino,siamo stati sfortunati perche con vlahovic il rigore non lo avrebbe tirato in quel modo

@saveriopuglisi2697 parole parole parole solo parole

@GenesioTortolano Ci vogliono un portiere, un centrocampista e un attaccante.

@elbaislandelbaisland8877 Finché, la matematica non me lo vieta, io credo nella vittoria in qualsiasi competizione. Sono un' vecchio ultrà e non tifo a convenienza. Fino alla fine e' il nostro inno !!!!

@AntonioDegiosa-c5j Dopo aver svenduto un' intera squadra di giovani della nexgen o del vivaio gente del livello di Huisai ora vogliono svendere l'ultimo giovane cioè Miretti e x prendere chi poi un nuovo bidone come Koopmeiners Daglas Luis David oppure Openda x finire ci mancava Comolli

@JgorIlGobbo6084 Alla Juventus servono un playmaker e una punta coi gol nelle gambe e nella testa, Openda e David non fanno un attaccante in due, anche se Jonathan ha tanto da dare ma che non riesce ad esprimere, si sta deprimendo. Comunque c'è tutto il girone di ritorno e si può pensare anche alla terza posizione, d'altronde tutto ancora può accadere dato che i punti dalla prima non sono così tanti, il mercato deve aggiustare qualcosa, Chiesa lasciamolo dove sta che è meglio.