Nevin vorrebbe Zakaria allo Strasburgo
Paul Nevin si unirà allo staff di Patrick Vieira allo Strasburgo dopo essere diventato il secondo membro della squadra di David Moyes a lasciare il West Ham quest'estate. Nevin, che dovrebbe far parte dello staff tecnico dell'Inghilterra di Gareth Southgate, è stato molto influente al West Ham.
Il 54enne ha chiesto il permesso di andarsene dopo essere stato contattato dallo Strasburgo e il momento della sua partenza non è certo ideale per Moyes, visto che lo scozzese deve ancora trovare un sostituto per Mark Warburton, che ha lasciato il posto di allenatore in seconda della prima squadra il mese scorso.
Moyes, il cui staff comprende Kevin Nolan, Billy McKinlay e Xavi Valero, deve decidere se assumere due nuovi allenatori e potrebbe esserci un ulteriore sconvolgimento se Rob Newman lascia il suo posto di responsabile del reclutamento. Newman è sotto pressione dalla scorsa estate e c'è incertezza sul suo futuro dopo che il West Ham ha nominato Tim Steidten come direttore tecnico. Nevin vorrebbe Zakaria allo Strasburgo e potrebbe anche offrire 20 milioni di euro.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
